Domanda iscrizione CRED 2023

23 maggio 2023

Domanda iscrizione CRED 2023

Descrizione

In allegato la domanda di iscrizione al Centro Ricreativo Estivo Diurno per bambini che hanno frequentato il primo anno della scuola primaria fino ai 14 anni.

Dal 12 giugno al 28 luglio 2023.

La presente domanda di adesione dovrà essere trasmessa via mail all'indirizzo centroestivo@comune.graffignana.lo.it oppure consegnata presso gli Uffici Comunali entro il 05/06/2023.

Tutti i dettagli nell'allegato.

Convocazione incontro con le famiglie

L’incontro con i genitori per illustrare le modalità di svolgimento del CRED 2023 é fissato per giovedì 01/06/2023 alle ore 18.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Graffignana.

Precisazione per i versamenti tramite piattaforma pagoPA relativi alle quote di acconto e saldo CRED 2023

l pagamenti del servizio CRED dovranno essere effettuati attraverso la piattaforma PAGO PA seguendo il percorso PAGAMENTI SPONTANEI – CENTRI ESTIVI, alla quale è possibile accedere dal sito istituzionale del Comune di Graffignana, oppure da questo link.

Dopo aver inserito i DATI ANAGRAFICI del VERSANTE, si procede con la compilazione dei riquadri  DATI DETTAGLIO, CAUSALE e TOTALE come di seguito indicato:

• DATI DETTAGLIO
    • DATI IDENTIFICATIVI DEL BAMBINO (inserire il cognome ed il nome del figlio/a)
    • NUMERO ISCRIZIONE  (inserire 1)
    • DATA ISCRIZIONE (inserire data del pagamento)
    • STRUTTURA (inserire CRED)
  • CAUSALE
    • DESCRIZIONE CAUSALE (inserire ACCONTO CRED oppure SALDO CRED + nome e cognome figlio/a)
  • TOTALE
    • IMPORTO (inserire l’importo che si vuole versare)

domanda-adesione-cred-2023